Bando di asta pubblica per la vendita dell’area identificata come lotto n. 18

Versione stampabile

Si rende noto che a partire dal giorno 11 maggio 2016 e sino al giorno 1 giugno 2016, termine data invio offerta, è pubblicato il bando di asta pubblica per la vendita di dell’area di proprietà comunale a destinazione mista residenziale/terziaria, identificata come lotto n. 18 nel piano particolareggiato di attuazione del Comparto di Intervento Strategico n. 3.


BANDO DI ASTA PUBBLICA
PER LA VENDITA DELL’AREA DI
PROPRIETA' COMUNALE A DESTINAZIONE MISTA
RESIDENZIALE/TERZIARIA,
IDENTIFICATA COME LOTTO N. 18
NEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI ATTUAZIONE
DEL COMPARTO DI INTERVENTO STRATEGICO N. 3


Si rende noto che a partire dal giorno 11 MAGGIO 2016 e sino al giorno 1 GIUGNO 2016 è pubblicato il bando di asta pubblica per la vendita di dell’area di proprietà comunale a destinazione mista residenziale/terziaria, identificata come lotto n. 18 nel piano particolareggiato di attuazione del Comparto di Intervento Strategico n. 3 (vedi bando integrale).

Per tutto il periodo di pubblicazione sarà possibile presentare un’offerta mediante la modulistica allegata al bando integrale ed alle condizioni previste dallo stesso.

L’asta pubblica si terrà il giorno VENERDI’ 3 GIUGNO 2016 presso la sede municipale (2° piano), nell’orario indicato nel bando medesimo.

 

Data iniziale e di scadenza: 

Mercoledì, 11 Maggio, 2016 - 01:00 to Mercoledì, 1 Giugno, 2016 - 12:00

File allegati: