Avviso per l'appalto di fornitura pasti per consegna a domicilio di anziani e disabili nel Comune di Rodengo Saiano per il triennio 2017/2019

Versione stampabile

Termine di presentazione domanda: lunedì 24 ottobre 2016, entro ore 12.00.

 

COMUNE DI RODENGO SAIANO
 PROVINCIA DI BRESCIA
 

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Marialuisa Vivenzi

Con il presente avviso, la stazione appaltante avvia una indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36 comma b) del del D.Lgs. 50/2016, preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, le condizioni economiche praticate, le clausole contrattuali generalmente accettate, al fine di verificarne la rispondenza alle reali esigenze della stazione appaltante.
L’indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata con consultazione.
Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti, sono invitati a presentare  una segnalazione di interesse alla partecipazione alla successiva selezione ed all’affidamento dell’incarico.

Gli operatori economici interessati dichiarano il possesso dei requisiti previsti ai paragrafi precedenti e comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata preferibilmente a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo:
protocolloatpec.comune.rodengo-saiano.bs.it 
compilando  l’allegato "A" al presente invito.

La comunicazione deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00  del giorno lunedì 24 ottobre 2016.

Documenti:

Data iniziale e di scadenza: 

Venerdì, 7 Ottobre, 2016 - 12:30 to Lunedì, 24 Ottobre, 2016 - 12:00

File allegati: