Deposito presso la Segreteria comunale dell’Albo unico degli scrutatori dei seggi elettorali

Versione stampabile

Da oggi, per la durata di 15 giorni, sono depositati, nella segreteria comunale, i verbali di aggiornamento dell’albo comunale degli scrutatori dei seggi elettorali.

 

Comune di RODENGO SAIANO (Prov. BRESCIA)

UFFICIO ELETTORALE


Deposito presso la Segreteria comunale
dell’Albo unico degli scrutatori dei seggi elettorali


Avviso

da oggi, per la durata di 15 giorni, sono depositati, nella segreteria comunale, i verbali di aggiornamento dell’albo comunale degli scrutatori dei seggi elettorali. Ogni cittadino del Comune ha diritto di prenderne visione;

Ricorso

ogni elettore del Comune ha facoltà di opporsi contro iscrizioni, cancellazioni o indebite iscrizioni di terzi, presentando ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale entro 10 giorni dalla scadenza del termine del deposito dei predetti atti nella segreteria comunale;

Validità ricorso
chi impugna ricorso contro indebita iscrizione di terzi deve dimostrare di avere fatto eseguire, entro i cinque giorni successivi alla presentazione, la notifica del ricorso a mezzo di messo comunale, alla parte interessata, la quale può, entro cinque giorni dall’avvenuta notificazione, presentare un controricorso alla stessa Commissione Elettorale Circondariale.

IL SINDACO
ANDREOLI GIUSEPPE


Dalla Residenza comunale, lì 11 GENNAIO 2018

––––––––––––––––
Vedi:
articolo 3, commi 4, 5 e 6 della legge 8 marzo 1989, n. 95;
verbale dell’Ufficiale elettorale con il quale sono state apportate delle variazioni all’albo degli scrutatori dei seggi elettorali in vigore.

Numero di voti: 3
Puoi esprimere con un voto da 1 a 5 il tuo gradimento per queste informazioni.